header

L’ufficio elettorale del Comune di Guazzora ha predisposto un servizio di reperibilità nei giorni:

• 20 agosto 2022 dalle ore 12.30 alle ore 16.00
  • 21 agosto 2022 dalle ore 8.00 alle 20.00
  • 22 agosto 2022 dalle ore 13.30 alle 20.00

al numero telefonico 3401650628, ESCLUSIVAMENTE per gli adempimenti previsti per le Elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

Le richieste di rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali potranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo:

Le liste dei candidati per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica devono essere presentate presso il Tribunale del capoluogo di Regione o presso la Corte d’Appello entro il 22 agosto 2022.
Linea amica
Preferenze
Necessari
Rifiuto